Walden festival

bottega roots

BOTTEGA ROOTS è lo spazio dedicato alla lettura e al relax, con una scelta di libri di vario genere e di riviste musicali, anche di epoche e paesi lontani.

Bottega Roots è un progetto che nasce dalla ultradecennale esperienza dellʼ Associazione The B.Side nellʼambito dellʼorganizzazione di eventi e gestione di strutture ludico-culturali, una tra tutte il SONAR “la casa della musica” di Colle di val dʼElsa.

Nel contesto della riqualificazione e del rilancio di una struttura storica e dal grande valore sociale come la Casa del Popolo, ubicato in piazza Unità dei popoli, proprio nel centro della parte bassa della cittadina valdelsana, prende forma un nuovo centro di aggregazione, a cavallo tra ristorazione, eventistica ed attività legate sia alla tradizione che allʼinnovazione.

BOTTEGA ROOTS è il punto di unione e confronto tra generazioni e culture diverse, un luogo dove lo svago e una libera interpretazione degli spazi a disposizione si incastoneranno in un ricco calendario di appuntamenti dedicati alla letteratura, allʼalimentazione consapevole, allʼenogastronomia di qualità e ovviamente, alla musica.